martedì 10 gennaio 2012

Dreamspinner Press apre al mercato italiano

E' con enorme piacere che vi comunico in anteprima una notizia che mi sta particolarmente a cuore.

La casa editrice americana Dreamspinner Press, di cui ormai avrete letto in questo blog, apre al mercato italiano. Il loro progetto, che è attualmente ancora in corso, prevede la traduzione di alcuni dei loro titoli - ancora non si sa quanti - in altre lingue europee.

Essendo una delle loro traduttrici, non posso far altro che essere felice di questa notizia e ho assicurato loro che le avrei aiutate a pubblicizzare la cosa il più possibile, così da rendere felici anche le lettrici italiane che non riescono ad accedere ai loro titoli visto che, ovviamente, sono scritti interamente in inglese.

I primi due libri saranno disponibili a partire dal 17 gennaio e potete trovarli

QUI 

Altri titoli si aggiungeranno successivamente e sarà mia premura tenervi costantemente aggiornati sulle nuove uscite.



Se qualcuno di voi volesse aiutarmi a spargere la voce, sarebbe una cosa bellissima.

I primi due titoli, che potete comunque vedere nel link sono:



Amore significa... di Andrew Grey



Geoff vive appieno la sua vita omosessuale nella metropoli, finché la morte di suo padre lo convince a tornare nella tenuta di famiglia. Dopo aver scoperto un ragazzo Amish dormire nel fienile, Geoff viene a sapere che Eli sta trascorrendo un anno lontano dalla comunità prima di essere iniziato alla sua religione. Nonostante la loro attrazione reciproca, Geoff è determinato nell’evitare qualsiasi coinvolgimento, ma Eli scopre che Geoff condivide gli stessi sentimenti e inizia a corteggiarlo, catturando abilmente prima la sua attenzione e poi il suo cuore.

La loro relazione viene minacciata dal vociferare dei parenti e dell’intera collettività dalla mentalità chiusa, una realtà completamente nuova per Eli, che deve decidere se ritornare alla propria comunità, alla sua famiglia, alla realtà e futuro che conosce oppure restare con Geoff e avere fiducia nel potere dell’amore.

Un amore che significa … storia.





Scelta del cuore di Mary Calmes




Come giovane uomo gay – e pantera mannara - tutto ciò che Jin Rayne desidera è un'esistenza normale. Dopo essere fuggito dal suo passato, vuole solo ricominciare da capo, ma la vecchia vita di Jin non vuole lasciarlo andare. Quando i suoi viaggi lo portano in una nuova città, incrocia la strada del capo della tribù di pantere locale. Logan Church è uno shock ed un enigma e Jin ha paura che Logan sia il compagno che teme ed anche l'amore della sua vita. Jin non vuole tornare al suo vecchio stile di vita ed accoppiarsi lo legherebbe irrevocabilmente ad esso.

Ma Jin è il compagno che Logan deve avere al suo fianco perché lo aiuti a guidare la tribù e non rinuncerà a Jin così facilmente. Ci vorranno tempo e fiducia perché Jin scopra la gioia dell'appartenere a Logan e come amare senza freni.


Spero che apprezziate l'iniziativa e spero che mi aiuterete a diffondere la notizia il più possibile!

Buona lettura,
Barbara



6 commenti:

Anonimo ha detto...

O mio diiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiio!!! Favolosoooooo!!! <3
non sai da quanto speravo in un'iniziativa del genere!! :D

Barbara ha detto...

Felice che tu sia felice! :D

Anonimo ha detto...

Ho solo bisogno di alcune dritte... ho scritto sulla pagina Facebook del gruppo italiano... sperando che a breve qualcuno mi faccia sapere XDXD

Barbara ha detto...

Io sono la referente italiana per la DSP se ti serve :) NOn sono ancora entrata in FB oggi, ma fra un attimo ci vado

Elena ha detto...

Ciao io sarei interessata all'acquisto del pdf di Alla ricerca di Zach di Rowan Speedwell e La scelta del cuore di Mary Calmes!! volevo chiederti informazioni più dettagliate sul prezzo e su come acquistarli,

Barbara ha detto...

Ciao!
Per acquistare gli ebook (sono solo su formato elettronico) devi registrarti sul sito della Dreamspinner Press, poi accedere alla sezione dei romanzi tradotti

http://www.dreamspinnerpress.com/store/index.php?cPath=569_573

Clicchi su buy e poi precedi all'acquisto tramite carta di credito :)

I prezzi li trovi tutti nella pagina che ti ho segnalato.

In alternativa, li trovi su Amazon.

Posta un commento