martedì 17 gennaio 2012

Da oggi romanzi in italiano su Dreamspinner Press e proposta

Come vi avevo già anticipato, la Dreamspinner Press, da oggi, mette a disposizione dei suoi lettori non solo libri in lingua inglese ma anche in altre lingue europee, tra le quali, appunto, l'italiano.

Oggi sono usciti:

SCELTA DEL CUORE

e

AMORE SIGNIFICA


Volevo chiedere a chiunque comprerà uno di questi libri e volesse partecipare un po' attivamente a questo blog, di scrivere una recensione su uno dei due (o anche tutti e due).


Se siete interessati potete inviare una mail all'indirizzo menstales@gmail.com


Spargiamo la voce! Aiutiamo questa casa editrice che, a differenza di ciò che possiamo vedere nel nostro 'Bel' Paese, offre molto spazio a storie di questo genere e, addirittura, si prende la briga di tradurle per i lettori di tutto il mondo.

Buona serata!

8 commenti:

katia860 ha detto...

Ciao, ho appena scoperto il tuo blog cercando romanzi gay in italiano... complimenti è molto bello e dai delle succulenti notizie come questa!
Per quanto riguarda i due libri, con molta calma, visto che adesso sono impegnatissima, penso di leggere "Scelta del cuore". In fuuro se vuoi posso passarti la recensione, nel frattempo diffonderò anchio la notizia sul mio blog.

Men's Tales ha detto...

Ciao!
Sono felicissima di trovare un'altra persona interessata a questo genere di romanzi e mi farebbe davvero molto piacere se una volta letto il libro mi passassi la recensione. Grazie mille *_*
Ovviamente sarebbe a tuo nome e creditata. Anzi, se mai fossi interessata ad una collaborazione più continuativa, dimmelo pure e vediamo come gestirci :)

E grazie anche per il fatto che mi aiuti a diffondere la notizia, sto facendo del mio meglio postandola dove posso, ma più siamo meglio è.

Buona giornata!
B.

katia860 ha detto...

Ciao, grazie, sarei interessata ad una collaborazione anche perchè qusto è il genere, in tutte le sue sfaccettature, che amo più in assoluto. Il mio problema è che sono limitata dal fatto che con l'inglese zoppico non poco.

Men's Tales ha detto...

Capisco, però potresti ad esempio recensire cose che hai già letto, se mai potesse interessarti come idea. Fammi sapere!

Io fortunatamente leggo correntemente in inglese, anche perchè in italiano c'è davvero ben poco pubblicato di questo genere. Non dico che i romanzi della DP siano dei capolavori, ma ti fanno sognare quanto basta ;)
Vorrei in qualche modo ingrandire questo blog e diffondere il più possibile questo genere perchè so che in rete ci sono tante appassionate come noi.

katia860 ha detto...

Al momento sono in pausa per quanto riguarda la lettura perchè ho da studiare, ma tra pochi giorni, sebbene al rallentatore, dovrei riprendere. Di questo genere ho letto e recensito diversi libri, per quanto effettivamente il mercato italiano sia limitato. Inoltre, anchio cerco di diffondere il genere, infatti, nel mio blog, per quanto parli principalmente di libri urban fantasy e affini, ho una rubrica chiamata "OMOBooks" dove tratto di serie o romanzi singoli gay e lesbici, sia pubblicati in Italia, sia inediti.
Per quanto riguarda le recensioni, sarebbe bello uno scambio, così, magari potrei creare una rubrica dedicata a questo. Se vuoi te ne posso inviare alcune per email così magari puoi valutare.
Fammi Sapere.

Men's Tales ha detto...

Molto volentieri, grazie!
Per ora, come vedi, i nostri sono pochi, più che altro i 'miei' sono stranieri e non ancora tradotti in italiano, ma mi farebbe piacere una collaborazione!

katia860 ha detto...

Ti ho appena inviato alcune recensioni, anche se mi sono dimenticata di firmarmi nella mail.

Klaus ha detto...

Ciao! Qualcuno per caso sa dirmi se altre case editrici hanno iniziato a pubblicare i loro libri in italiano? :-)

Posta un commento