giovedì 2 febbraio 2012

The Versatile Blogger Award

Un grazie di cuore a  Katia  di Welcome to Bookland per averci premiato con il "The Versatile Blogger Award"


Il nostro è un blog ancora relativamente nuovo ed è grazie a tutti voi se sta crescendo così bene! Sono commossa quasi come una mamma XD

Ci sono delle regoline da rispettare per poter usufruire di questo premio che sono:

1- Ringraziare le persone che ci hanno premiato
2- raccontare 7 cose su di noi
3- indicare 15 blog che meritano il premio

Direi che il primo punto è stato fatto :)

7 cose su di noi:
1) ho aperto questo blog quasi per gioco, ma credo fermamente che la tematica trattata da Men's Tales meriti più spazio di quello che ha ora.
2) Amo scrivere storie M/M.
3) Sono una divoratrice di libri.
4) Nonostante adori il profumo della carta sono diventata una sostenitrice e una grande estimatrice dell'ebook. Comodo, pratico, ecologico e, se comprate un ereader adatto, non è detto che vi manchi la carta :)
5) Ultimamente leggo più in inglese che in italiano.
6) Sto pianificando una serie di iniziative per il blog che spero vi renderanno felici.
7) Ho 38 anni ma me ne sento 10 di meno. Anche 15. XD

indicare 15 blog che meritano il premio:
Essendo relativamente nuova sulla piattaforma blogger mi viene un po' difficile sceglierne obiettivamente 15, così ho fatto un giro sui blog legati alla scrittura e la mia scelta è caduta su questi per ora:

1) Sfogliando
2) Leggere Fantastico
3) Atelier dei libri
4) The Book Lover
5) Le mele del silenzio
6) Bookland
7) Il piacere di leggere

Cercherò di finire i 15 quanto prima XD

Grazie ancora!

0 commenti:

Posta un commento