giovedì 1 marzo 2012

Russia: Don't Go There. We Will Not Be Silenced - AllOut.org

Buongiorno a tutti! Scusatemi per la lunga assenza, ma tradurre i romanzi per la DSP sta diventando "quell'attimo" oneroso.
Non che mi dispiaccia farlo, tutt'altro, ma avendo già un altro lavoro mi resta davvero pochissimo tempo libero (e ho anche le mie storielle sulle quali lavorare XD).

Ad ogni modo, oggi vi voglio segnalare una cosa che mi ha lasciato senza parole. Mi ha passato il video proprio stamattina una mia amica russa, sconvolta per quello che potrebbe succedere a San Pietroburgo e che sta già accadendo.

 Il video parla da solo. Qui si va ben oltre il ledere la libertà di parola...


5 commenti:

katia860 ha detto...

Il mio inglese fa schifo (per non dire altro) tuttavia credo di aver capito a grandi linee e spero proprio che la legge che vogliono fare in Russia non passi... si va sempre in peggio.

P.S. ho da poco finito un libro della DSP... e non vedo l'ora di leggerne un'altro... i traduttori sono tutti fantastici perchè libri del genere in Italia non ce ne sono!!!!!!!!!!

Barbara ha detto...

Sì, praticamente vogliono far diventare un CRIMINE usare la parola gay o parlare di gay. E'... Non so nemmeno io cosa sia... Forse SPAVENTOSO?

Felicissima che apprezzi il nostro lavoro *W*
Io sto traducendo il terzo libro per loro al momento e sono davvero felice che finalmente in Italia girino anche queste opere.

Il sito cinemagay.it mi ha aiutato a fare pubblicità e ho chiesto anche ad altri siti rivolti ad un pubblico gay se mi potevano aiutare. Speriamo di far girare la voce il più possibile!

katia860 ha detto...

P.S. Questo commento è fuori argomento, te l'ho scritto anche su facebook ma nel caso, come me, non ci passassi molto, faccio copia-incolla.

Ciao, scusa se ti disturbo, ti scrivo per un problemino... ho appena acquistato un libro tradotto dal sito della dreamspinner press e, visto che è un ebook, dovrebbe subito comparire un link dove scaricarlo o qualcosa del genere... a me, però, non compare niente... forse dovrei aspettare? è normale ciò? Boh, è la prima volta in assoluto che acquisto ebooks...

Grazie

Barbara ha detto...

Ciao! Dunque, sì, se compri un libro dalla DSP, dopo aver concluso l'acquisto puoi accedere alla pagina per il download.
Ti faccio una domanda perchè è capitato anche a me: non è che hai preacquistato un libro che sarà disponibile più avanti?

katia860 ha detto...

Finalmente ho capito!!! però per queste cose delle piccole istruzioni ci dovrebbero essere... non è tanto intuitivo, soprattutto su DOVE scaricare il download.
Comunque no, non ho acquistato un libro che deve uscire, mi sono presa Testa Calda... il prossimo acquisto, quando uscirà, sarà sicuramente quello che hai tradotto tu.

Posta un commento