domenica 7 ottobre 2012

Un cavallo nell'ombra


Non c’è due senza tre, recita un vecchio adagio. Chiedete alla scrittrice Kate Sherwood, probabilmente sarà d’accordo.
Nella sua trilogia Dark horse, esplora le dinamiche di un triangolo amoroso omosessuale con una buona trama e una scrittura mai troppo volgare.
Il primo volume della serie, Un cavallo nell'ombra, è già disponibile in formato digitale su Amazon o sul sito dell’editore.


Dan pensa all’idea di continuare semplicemente a guidare, lasciando tutti i casini alle spalle. Ha abbastanza denaro per farlo. Si potrebbe organizzare, fare arrivare il suo cavallo e le sue cose dove deciderà di fermarsi. D’altra parte, andarsene è quello che ha sempre fatto, ogni volta che le cose sono diventate troppo difficili – e, davvero, è sempre andata bene così.
Dan Wheeler pensava di aver trovato un equilibrio e un amore che sarebbero durati in eterno con Justin Archer, suo partner nella vita e nel lavoro. Ma quando Dan, continuando a lavorare alle dipendenze dei genitori di Justin come addestratore di cavalli, si trova tragicamente di nuovo da solo, deve riuscire ad accettare che la sua vita perfetta è irrimediabilmente scomparsa.
È qui che entrano in scena il miliardario Evan Kaminski, arrivato alla scuderia con l’intenzione di comprare un cavallo alla sorella minore, e l’amante di Evan, Jeff Stevens, che sembra capire non solo in che cosa consista il lavoro di Dan, ma molto di più. Mentre lotta per cercare di affrontare tutti gli sconvolgimenti nella sua vita, Dan si ritrova, suo malgrado, attratto sia dall’intensa ma imprevedibile passionalità di Evan, sia dalla quieta saggezza di Jeff. Riuscirà Dan ad essere forte abbastanza da rischiare di dare una possibilità a questo nuovo amore, o deciderà invece che per lui sia meglio – più sicuro – rimanere da solo? 

Un cavallo nell’ombra, Kate Sherwood
Traduzione: Sara Pellegrino
Dreamspinner Press
Pagine: 434
Cover artist: Justin James

Qui, il sito dell'autrice. Qui, la pagina del sito dell'editore. Qui, la scheda prodotto di Amazon.

0 commenti:

Posta un commento